Assistenza
Richiesta di intervento e servizi di manutenzione
Assistenza
Richiesta di intervento e servizi di manutenzione
Il gruppo Campisa dispone di una divisione dedicata all‘assistenza post vendita sempre pronta ad assistere i clienti.
I nostri tecnici specializzati svolgono interventi di manutenzione ordinaria prevista dalla legge, ma anche straordinaria in caso di guasti tecnici.
Nel nostro magazzino sono sempre disponibili accessori e parti di ricambio per ogni esigenza e necessità, in modo da evitare qualsiasi interruzione dei lavori presso il vostro polo industriale.
Campisa dispone di un team tecnico qualificato capace di individuare tutte le esigenze del cliente e prevenire potenziali rischi di danni alle attrezzature per baie e punti di carico.
Scopri l’assistenza dedicata ai possessori di contratto per l’ispezione ordinaria oppure per esigenze di intervento straordinario.
- Manutenzione ordinaria
Sei già in possesso di un contratto d’ispezione ordinaria?
Affidati all’esperienza Campisa per la manutenzione ordinaria dei tuoi equipaggiamenti. Per i clienti che hanno stipulato un contratto di manutenzione, Campisa estende la garanzia fino a 5 anni per i portoni con Fidelity®. Contatta il nostro centro assistenza per prenotare il controllo periodico delle attrezzature oppure un intervento di manutenzione.
- Manutenzione straordinaria
Hai bisogno di un intervento di riparazione per la tue baie di carico Campisa?
Il nostro team di tecnici specializzati è a tua disposizione per effettuare riparazioni o interventi di manutenzione straordinaria.