Portoni a libro Campisafold

Il portone a libro Campisafold è costituito da pannelli verticali incernierati tra di loro, con apertura ad impacchettamento laterale.

Queste porte industriali possono essere fornite con o senza guida a terra e l’apertura può essere manuale o motorizzata.

Inoltre, su ogni nostro portone a libro Campisafold è possibile inserire oblò anche di ampie dimensioni, in vetro accoppiato semplice o con camera.

I portoni a libro nel modello Campisafold hanno anche una porta pedonale ad anta completa, tagliata e maniglione antipanico e sono omologabili come via di fuga quando non ci sia spazio per una porta separata.

La sezione verticale del portone, a sinistra motorizzato, a destra manuale. L’ingombro del telaio superiore richiede soli 160 mm e consente l’applicazione anche sotto soffitto, con una veletta anteriore.

L’ingombro in pianta del portone, sopra, comprende l’impacco laterale dei pannelli ripiegati. Il portone chiuso, sotto in una applicazione fuori luce.

Richiedi un preventivo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito

Ottieni la tua consulenza gratuita per scoprire insieme ai nostri tecnici specializzati quali sono le migliori soluzioni logistiche per il tuo settore.