Gli equipaggiamenti Campisa a Hispack 2022
Il 2022 è un anno molto importante per Campisa. Oltre a compiere i suoi 50 anni di storia industriale, l’azienda leader mondiale nel settore baie di carico parteciperà alla rinomata Hispack di Barcellona, la fiera per le industrie della logistica.
L’ultima edizione della fiera risale al lontano 2018. Per tornare ad esporre negli stand le grandi aziende come Campisa, hanno dovuto attendere il placarsi della pandemia, per tornare ai ritmi che si avevano prima del covid-19.
Quasi 4 anni dopo, ecco il suo ritorno. La fiera riparte nelle date dal 24 al 27 maggio 2022 e si terrà nella città spagnola di Barcellona questa nuova edizione.
Campisa parteciperà alla fiera Hispack 2022 esponendo il suo modello di portone sezionale Fidelity e l’innovativa rampa per baie di carico.
Si tratta di due componenti fondamentali per la realizzazione di un punto di carico completo e performante. Ecco i dettagli di ciascun prodotto:
Portone sezionale Fidelity
Si tratta di un portone all’avanguardia progettato per garantire una chiusura sigillata lungo tutto il suo perimetro. Grazie alla presenza di speciali cunei inclinati è possibile evitare le infiltrazioni d’aria che possono creare pericolosi sbalzi termici tra due ambienti.
Per gestire al meglio l’apertura e la chiusura del portone, Campisa ha brevettato una consolle elettro idraulica Fidelity che permette di massimizzare le performance sulle baie di carico grazie ad un solo tasto che consente di azionare sia il portone che la rampa.
Grazie a questo sistema brevettato, la manutenzione richiesta è ridotta al minimo e ciascun intervento avviene in completa sicurezza per gli operatori.
Rampa di carico
Tutta la gamma di rampe di carico Campisa sono realizzate con acciaio strutturale S355 e verniciate a polvere epossidica nel polo produttivo tramite un macchinario all’avanguardia automatizzato.
Ogni rampa prodotta viene interamente testata nel reparto di Ricerca e Sviluppo per garantire ai clienti un prodotto finito di qualità assoluta.
Infine, per velocizzare i tempi di installazione, Campisa consiglia la Fossa Prefabbricata sulla quale viene direttamente installata la rampa senza dover incorrere in lunghe e costose predisposizioni edili.
Vieni a trovarci nel nostro stand [G 236]
Ad accoglierti troverai il nostro Export Sales Manager Alessio Gironi (clicca qui per conoscerlo) che sarà pronto a rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda in merito alle soluzioni firmate Campisa.
Per chi non avesse la possibilità di partecipare, può godersi la nuova esperienza online sul sito web e scoprire i vantaggi di ogni equipaggiamento per baie e punti di carico.