Intervista ad Alessio Gironi – Export Sales Manager di Campisa
Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di includere una parte dell’intervista ad Alessio Gironi, Export Sales Manager di Campisa.
I prossimi paragrafi ci faranno capire come Campisa si sta muovendo in ambito logistico, nell’ambito delle baie di carico e dei sistemi per la motorizzazione dei portoni industriali.
Potrebbe parlarci di Campisa? Come è organizzata l’area vendita nel mondo?
Campisa è presente in più di 20 paesi nel mondo. La presenza in questi paesi e quindi il nostro network è sviluppato principalmente con distributori ufficiali oppure attraverso nostre filiali.
Uno dei distributori più importanti si trova a Dubai, assieme ad India, Marocco e Regno Unito.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner strategici per espandere la conoscenza della nostra qualità in ambito logistico e delle attrezzature industriali. Se stai leggendo e dovessi essere interessato, non esitare a contattarci tramite i nostri canali social o il nostro sito.
Cosa può dirci riguardo l’anno appena trascorso? Ci sono novità in casa Campisa?
Una delle più importanti novità di Campisa nel 2020 è il nuovo polo industriale localizzato nel Nord Italia. La nuova sede si sviluppa su un’area di oltre 20.000 metri quadrati, dove produciamo tutto il range di prodotti a marchio Campisa.
All’interno dei nostri stabilimenti sono stati molti gli investimenti anche in ottica di nuovi macchinari industriali. Ad esempio è stato installato un nuovo impianto che permette di ottimizzare la qualità della verniciatura per le componenti richieste dalla nostra clientela.
Cosa ci dice riguardo al Fidelity? Qual è il suo funzionamento?
Fidelity è il nostro sistema di motorizzazione idraulica brevettato. Viene prodotto unicamente da Campisa e rappresenta un fattore di distinzione nel mercato logistico per l’automazione delle chiusure e delle baie di carico, ottimizzandone i costi di gestione.
Abbiamo due differenti tipologie di Fidelity:
- Campisa Fidelity, sistema unico attraverso il quale gestire l’azionamento e il funzionamento dei portoni industriali e delle rampe di carico, il tutto in un’unica centralina di comando;
- Campisa Fidelity Compact è un unico sistema che include la centralina, il motore idraulico ed il cilindro in un unico cassonetto. Si tratta di un sistema telescopico regolabile, sicuro e facile da installare.
Si tratta di un sistema innovativo che permette di avere un alto livello di implementazione tecnologica, mantenendo bassi i costi di manutenzione.
Project Assistant: il servizio consulenza tecnica di Campisa
Campisa promette un solido servizio di assistenza tecnica e consulenza per tutta la fase di progettazione, sino al post vendita.
Il Project Assistant ha come obiettivo la fidelizzazione completa del cliente, in modo da seguirlo e accompagnarlo per tutto il processo di progettazione, per soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta ed esigenza e trovare le soluzioni più adatte.
Contatta subito i nostri tecnici per ricevere una consulenza o un preventivo gratuito.