Campisa espone allo SMART DOORS di Madrid, il Salone Internazionale di Porte e Automazioni
Dal 25 al 28 febbraio 2020, lo staff di Campisa sarà presente a Madrid per esporre il suo brevetto Fidelity® per chiusure industriali.
Smart Doors, organizzato da IFEMA, sarà collocato al padiglione 6, insieme alla Mostra Internazionale sulla Sicurezza SICUR.
Grazie alla collaborazione del nostro partner iberico Expaim, i prodotti Campisa potranno essere toccati con mano anche dal pubblico spagnolo, per verificare la qualità e la sicurezza di ciò che offre il Made in Italy.
Cosa vedremo al Salone Internazione di Porte e Automazioni?
I visitatori del Salone avranno la possibilità di verificare con i propri occhi la speciale motorizzazione idraulica brevettata da Campisa, adatta ad ogni tipologia di portone sezionale e rampa di carico.
Abbinata ad una consolle infatti, permette la gestione contemporanea di un portone e una rampa di carico, dimezzando così i tempi e i costi di gestione.
Fidelity® è in grado di risolvere i problemi di montaggio che si riscontrano abitualmente con i portoni a molle.
Infatti, oltre ai suoi elevati standard di sicurezza e il totale azzeramento dei costi di manutenzione straordinaria*, Fidelity® è caratterizzato da un’estrema facilità d’installazione.
Fidelity® è un brevetto pensato e ideato per migliorare l’esperienza del carico e scarico delle merci, da sempre obiettivo principale di Campisa.
Per questo motivo a Madrid saranno presentate anche le nostre baie di carico, pensate e realizzate in modo da velocizzare i servizi, ridurre i rischi per gli operatori ed abbattere i consumi energetici.
Quindi dal 25 al 28 febbraio vi aspettiamo a Madrid!
Saremo lieti di presentare i nostri prodotti a clienti nuovi e di accogliere le recensioni e i consigli dei più affezionati.
Stand Campisa: Work in progress.